Impianti elettrici Udine

AbramoImpianti big
Abramo Impianti si occupa di progettazione e installazione di impianti elettrici in ambito residenziale e industriale, curandone anche la manutenzione.
Impianti nuovi o adeguamento di edifici civili, industriali e commerciali, strutture pubbliche e sportive, centri commerciali e magazzini, ambulatori, ospedali, scuole, musei: ogni progetto è pensato per diventare una realizzazione in grado di rispondere, a norma di legge, a esigenze specifiche, calibrate sulla realtà del cliente. L’impianto elettrico civile oltre a comandare elettrodomestici e utilizzatori (quali frigorifero, forno, alimentazione caldaia, illuminazione), si integra agli impianti antintrusione e automazione al fine di gestire complessivamente le necessità abitative, ottimizzando i consumi per garantire la continuità di servizio. Nel settore industriale invece è di fondamentale importanza avere a disposizione quadri elettrici industriali e impianti elettrici progettati e realizzati sulle esigenze di produzione specifiche dell’azienda nel totale rispetto delle normative di legge. Il team di professionisti all’interno di Abramo Impianti, è composto da esperti elettricisti in possesso di competenze specifiche per ogni problematica di impiantistica residenziale e industriale. L’azienda si avvale dei marchi più conosciuti sul territorio nazionale, quali ad esempio: Vimar, ABB, Sanyo, Bosch, Came...

Scegli la soluzione che fa per te:

  • rifacimento di impianti elettrici civili o industriali già esistenti.
  • progettazione di nuovi impianti elettrici civili o industriali.

Il presente sito utilizza Cookies tecnici e di profilazione. Chiudendo questo avviso Accettate implicitamente il loro utilizzo.